Idea Mazzo PvP, che cosa pensate di provare per primo?

« Older   Newer »
  Share  
Lordignolo
view post Posted on 23/6/2013, 18:27




Io sono tentato di provare un Diamante/Sangue come primo mazzo pvp....un po' di buff vari dal bianco e qualche bella maledizione dal sangue...
 
Top
FranzVonG
view post Posted on 24/6/2013, 08:11




Sono in dubbio tra un Wild/Blood Shin'hare e un Blood/Sapphire Control. Aspetto la spoiler list completa prima di decidere su cosa buttarmi

PS: io direi di usare i nomi inglesi per carte/colori/tipi di mazzo. Ci facilita poi la vita quando parliamo con gli altri giocatori in gioco e non ci abituiamo ad usare una terminologia "locale". Che ne dici?
 
Top
Lordignolo
view post Posted on 24/6/2013, 09:05




D'accordissimo
 
Top
Loboth
view post Posted on 24/6/2013, 09:36




CITAZIONE (FranzVonG @ 24/6/2013, 09:11)
PS: io direi di usare i nomi inglesi per carte/colori/tipi di mazzo. Ci facilita poi la vita quando parliamo con gli altri giocatori in gioco e non ci abituiamo ad usare una terminologia "locale". Che ne dici?

Assolutamente ;)

Da qui -> http://hex.potion-of-wit.com/ potete prendere i link per le carte e c'è già una sezione con diversi deck proposti dalla gente ;)

C'e' pure una sezione per simulare un Draft -> http://hex.potion-of-wit.com/draftsim.php dove vi propone 15 carte random come da booster pack appena aperto, voi scegliete una carta ecc.ecc.

Edited by Loboth - 24/6/2013, 10:42
 
Top
Draenis
view post Posted on 24/6/2013, 09:37




D'accordo con l'uso dell'inglese, ci troveremmo meglio anche in game.
Per quanto riguarda il mazzo constructed, boh, ottima domanda.. io di solito mi basavo sul meta attuale e cercavo di attuare strategie di counter. Per esempio mi ricordo che quando giocavo t2 su magic e uscì mirrodin, qualche torneo locale lo vinsi con un monoverde spacca artefatti bello ignorante :). Qua invece mi toccherà aspettare lo spoiler completo e vedere dove mi porta il cuore
 
Top
Distruptor18
view post Posted on 24/6/2013, 10:41




Io ero già dell'intenzione di provare un mazzo Shin'hare, quindi Wild/Blood, poi non saprei, dovrei cominciare a studiare. (e sarrebbe la prima volta in tutto l'anno)
 
Top
Gàe Bulg
view post Posted on 24/6/2013, 13:09




Io sono attratto dal provare un mazzo blood/sapphire ma prima voglio anche io conoscere la lista completa.
 
Top
Nellus
view post Posted on 1/7/2013, 11:34




si possono mischiare tranquillamente tutte le razze e tutte le risorse? (blood/wild tec)
 
Top
Loboth
view post Posted on 1/7/2013, 15:23




CITAZIONE (Nellus @ 1/7/2013, 12:34) 
si possono mischiare tranquillamente tutte le razze e tutte le risorse? (blood/wild tec)

Penso proprio di si ma, come in magic, più colori hai nel deck e più facile è restare bloccato per colpa delle terre/risorse e quindi non poter giocare carte.
 
Top
FranzVonG
view post Posted on 1/7/2013, 16:04




si, puoi anche prendere un campione Underworld e usare carte Ardent, non ci sono limiti
 
Top
Loboth
view post Posted on 2/7/2013, 07:28




Volevo aggiungere una cosa al mio commento precedente quello di Franz....in Magic ci sono terre che possono dare due colori mentre qui in Hex per ora mi sembra le risorse son monocolore...giusto??
 
Top
FranzVonG
view post Posted on 2/7/2013, 08:16




Si, corretto Loboth, al momento i mazzi tri-colored li vedo molto difficili. C'è giusto
hshigKO
che può aiutare
 
Top
Nellus
view post Posted on 2/7/2013, 08:47




ottimo, grazie.

penso però che mi guarderò prima tutte le carte e vedere se riesco a fare un mazzo "puro" one race one face, poi se proprio non sarà competitivo mischierò.
 
Top
12 replies since 23/6/2013, 18:27   175 views
  Share