Multideck per Dungeon

« Older   Newer »
  Share  
Loboth
view post Posted on 4/7/2013, 11:32




Stavo cercando nel forum ufficiale ma non trovando niente chiedo a voi se già avete letto qualcosa in proposito......
nei dungeon dovremo affrontare varie sfide prima di arrivare al boss...andranno giocate tutte con lo stesso deck oppure si potranno usare deck differenti a seconda della sfida che abbiamo davanti??
 
Top
Nellus
view post Posted on 4/7/2013, 11:38




azz, non ci avevo pensato...
so che si possono skippare gli eventi andando direttamente al boss finale, ma con meno premi e meno goduria ovviamente.
 
Top
FranzVonG
view post Posted on 4/7/2013, 16:36




mi pare che tu possa uscire da un dungeon e riprenderlo quando vuoi da quel punto, presumo si possa anche cambiare deck quindi
 
Top
Loboth
view post Posted on 4/7/2013, 17:11




Io sul forum ufficiale ho provato cercando multideck, decks, ma non ho trovato una domanda del genere e volevo mettere un post però non vorrei che è già stato detto/chiarito......voi avete letto qualcosa di specifico, cioe proprio riferito al cambio deck?

Uscire e rientrare mi sembra di averlo letto pure io ma l'avevo interpretato tipo "salva", io intendevo qualcosa tipo....prima di ogni sfida il gioco ti presenta i tuoi deck salvati e tu scegli o se invece scegli quando entri e vai con quel deck fino alla fine.

Se sul forum ufficiale non c'e' niente si potrebbe aprire un thread....magari gli diamo un'idea lol3 lol3
 
Top
Loboth
view post Posted on 5/7/2013, 11:46




Rileggendo un po le basi del gioco mi sa che non si puo fare quello che dicevo io.....mi spiego....
ogni deck ha il suo champion, quindi cambiare deck significherebbe cambiare champion...tipo a metà dungeon tu diventi un'altra persona/eroe quindi penso non si possa fare :(

Ti scegli un champion (e relativo deck) ed entri.....se non ce la fai con quell'eroe mi sa che devi ripartire da capo con un'altro eroe......voi che dite???
 
Top
Distruptor18
view post Posted on 5/7/2013, 12:35




Ha senso, ma non si sa mai, questi della Cryptozoic potrebbero anche inventarsi il teletrasporto. Se non riesci proprio a darti pace chiedi sul forum, non credo ti linceranno se lo hanno già detto.

"Beam me up, Scotty"
 
Top
Loboth
view post Posted on 5/7/2013, 16:59




No, linciare no.....è che scrivo all'indiana "io volere dire, io volere mangiare" :) e volevo evitare na figuraccia alla Community smokeing wink_smilie
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:09
Avatar

Primal

Group:
Member
Posts:
917

Status:


ma come si fanno sti dangeon?
 
Top
7 replies since 4/7/2013, 11:32   328 views
  Share