[Deck] Brutal Bunnies Bogaloo

« Older   Newer »
  Share  
Distruptor18
view post Posted on 29/6/2014, 12:56




Ok, quindi un po' per noia, un po' per rianimare il forum nel quale non si apre un topic dall'ultima era glaciale, un po' perchè dubito fortemente delle mie abilità di deckbuilding ho deciso di seguire l'esempio del nostro Loboth e proporvi il mio ideale di deck Shin'Hare.

Champion: Monika'Shin

x11 Blood Shard
x11 Wild Shard

-1 Costs-
x4 Hop'Hiro Samurai
x4 Runts of the Litter

-2 Costs-
x4 Concubunny
x4 Shin'Hare Eulogist
x2 Wretched Brood

-3 Costs-
x4 Blood Cauldron Ritualist
x4 Murder
x4 Bucktooth Commander

-4 Costs-
x4 Necessary Sacrifice
x2 Rune Ear Commander

-6 Costs-
x2 Onslaught

Questa è la versione che preferisco e che si basa più che altro sul sacrificare I battle hopper per attivare gli effetti dei conigli più importanti. Naturalmente, si potrebbe giocare con uno stile completamente diverso, con Evolve, Command Tower ed il Sensei of the Wounded Petal al posto di Eulogist, Ritualist e Hop'Hiro per buffare l'orda di Hopper invece di sacrificarla per il bene superiore.

E ora, potete anche urlarmi addosso per quanto fa cagare.

Edited by Distruptor18 - 29/6/2014, 14:20
 
Top
Loboth
view post Posted on 30/6/2014, 14:49




A me piace molto il tuo deck e lo preferisco ad una eventuale versione con Evolve, ecc. ecc.

Conoscendomi cercherei di infilarci Wild Growth (mi piace il fatto che dopo averla giocata torna nel deck e prende costo 0) però non saprei cosa togliere :(
Magari ce l'hai già provata ed hai visto che altre carte sono più sinergiche??
 
Top
Distruptor18
view post Posted on 2/7/2014, 16:32




Durante l'alpha avevo fatto un po' di prove. Mi sono accorto Wild Growth non è poi così utile come sembra; l'unico vero utilizzo è, magari, un combat trick per buttare giù una Troop più importante con un Hopper, ma alla fine giocando mi sono detto così tante volte "Ah, se questo fosse X invece di Wild Growth" che alla fine mi è sembrato migliore inserire piuttosto X. E poi non ho MAI ripescato un Wild Growth, quindi no respect.
 
Top
2 replies since 29/6/2014, 12:56   119 views
  Share